Ops! Qualcosa è andato storto. Verifica la connessione di rete e riprova.

Chi siamo

Noi siamo Nomady. Siccome siamo grandi amanti della natura e dello sport all'aria aperta, sentiamo dentro di noi il bisogno crescente di trovare luoghi selvaggi nella natura dove poter pernottare. Lontano dalla massa, direttamente nella natura. Essere semplicemente all'aria aperta.

Chi siamo

Oliver Huber

Fondatore & CEO

Un tutt'uno con la natura. Nessuna civilizzazione, nessun contatto con il mondo esterno. In questi luoghi si sente a suo agio Oliver. Oliver è talmente outdoor che nella sua barba addirittura Indiana Jones si perderebbe. Esattamente come ha imparato durante numerosi corsi per come guidare un gruppo lungo le sponde selvagge dei fiumi artici, così guida il team di Nomady in questa avventura. Pragmatico, motivato e con lo sguardo verso l'oceano.

Paolo De Caro

Co-Fondatore & Head Creation

Gransasso sul lago Cadagno. Se questo luogo esistesse davvero, Paolo lo vorrebbe sicuramente visitare, ma soprattutto vorrebbe immortalare in fotografie. Le persone, la cultura, il paesaggio, i gatti che gironzolano tra le case. La ricerca della bellezza diventa interessante, proprio dove nessuno se lo aspetterebbe. Dalle icone del sito fino alla nostra visione, Paolo è responsabile per la gestione e lo sviluppo della marca Nomady.

Dominik Bruderer

Head of IT

Come MacGyver che noleggia il furgone dell'A-Team (rigorosamente in sharing-economy). Cosi bisogna presentare Dominik: analitico, concentrato, sempre una soluzione per tutto a portata di mano, e spiritualmente moderno. Il futuro è digitale e deve essere gestito in maniera attiva per garantire il bene a tutti. Adora quando i suoi piani funzionano per il meglio.

Lisa Eberhard

Head Marketing

Cosi come una guida di escursioni in ciaspole, dove le persone seguono in fila indiana le sue tracce nella neve, Lisa guida i nostri host. Comprensiva, empatica e amante dei fatti, Lisa è responsabile per l'onboarding presso Nomady. Oltre a questo è un naturale talento come allrounder a rispondere il telefono, disperdendo consigli ed aiuti per l'organizzazione dei vari camps. Impegnata in tutti gli ambiti non perde mai la motivazione a scoprire il mondo intero e perdersi nella natura.

Gioele Bossi

Country Manager Italia

Gioele ha voce in capitolo in quasi tutte le occasioni. Si tratti di terminologia relativa alle offerte agroturistiche su piattaforme online, tema sul quale scrive la sua tesi di master, oppure termini tecnici delle scienze agrarie e forestali che conosce a menadito. Indifferente se Gioele parla delle sue passioni, della fotografia, oppure del suo VW T4 Syncro del 1994 convertito in camper, lui è sempre lo stesso: curioso ed intraprendente. Per le acquisizioni in Ticino e Grigioni mette in campo tutta la sua competenza e charme.

Dominik Zgraggen

Software Engineer

Che Doz è la combinazione logica tra nome e cognome, e che lui si faccia chiamare così, è puramente un caso. Tutto è un sistema. Anche durante i pasi è la stessa storia: Doz segue anche in questi casi un piano. Rispettoso dell'ambiente, sano, goloso ed impegnativo sono i suoi parametri, i quali abbina in maniera virtuosa per ricavarne piatti deliziosi. Non è quindi un caso che Doz sia responsabile per Nomady di risolvere le insalate di codici informatici. E pure questo lo fa come sempre in maniera ordinata, con calma e sistema.

Lukas Sedlacek

Software Engineer

Chi attraversa l’europa in bicicletta conosce l’importanza di avere dei bagagli leggeri. Ma bagagli leggeri non significa avere con sé poco, bensì avere il necessario. Questo è quello che fa Lukas. Oltre alle delizie culinarie della patria natale, la Slovacchia, portà con se in questo viaggio le sue competenze polivalenti in materia di sviluppo software, la sua cordialità e umorismo.

Karin Sutter

Accounting

Karin assomiglia ad un’ape. Non fisicamente, ma internamente è molto serena, di buon umore (le api lo sono chiaramente sempre) e non lascia trasparire gli sforzi. È sempre pronta a sostenerci in tutti gli impegni giornalieri e mette a disposizione il suo aiuto là dove ce n’è bisogno. I suoi punti forti sono la contabilità ed il lavoro operativo. Con il sostegno di Karin le sfide giornaliere non appaiono più così impegnative.

Tom Lütolf

Head Operations

Tom non ama i rumori forti, non ama la confusione. A Tom piace la pace e la tranquillità della natura e della foresta. In quanto sportivo, esploratore e appassionato campeggiatore (con il suo furgone "Randolin") trova il suo equilibrio dal tran tran quotidiano nel verde della natura. Ecco perché Tom non solo è adatto a Nomady, ma Nomady è anche adatto a Tom. Chi è che conosce le esigenze della nostra community e si occupa di gestire le attività quotidiane? Esatto, è Tom.