Ops! Qualcosa è andato storto. Verifica la connessione di rete e riprova.

Condizioni di partecipazione

Nomady AG organizza regolarmente concorsi su piattaforme social media (ad esempio Facebook, Instagram, ecc.) e altre piattaforme ed è quindi responsabile della loro attuazione. Il rispettivo proprietario della piattaforma non ha nulla a che fare con questi concorsi e non è disponibile come persona di contatto. Le condizioni di partecipazione vengono tacitamente accettate con la partecipazione al concorso. Salvo indicazione contraria, il concorso inizia con la pubblicazione dell'annuncio ed è limitato nel tempo. I premi in palio e le regole del rispettivo concorso (in particolare la procedura di iscrizione necessaria) saranno indicati nel rispettivo annuncio. Non sussiste nessuna tassa d'iscrizione e non è richiesto alcun acquisto.

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera che hanno compiuto 18 anni. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Nomady AG direttamente coinvolti nella gestione del concorso così come le associazioni di concorso, i servizi automatizzati e altri partecipanti professionali/commerciali.

Il vincitore o i vincitori saranno informati tramite il canale di comunicazione della piattaforma di social media o altri mezzi elettronici di comunicazione e avranno diritto a ricevere il premio solo se forniranno i loro dati di contatto. Il prerequisito per ricevere il premio è che il vincitore o i vincitori possano essere contattati elettronicamente immediatamente (al massimo entro 48 ore) dopo l'estrazione (o entro una data fissa che può essere specificata o ovvia). Se questa condizione non è soddisfatta, il premio sarà perso e Nomady AG ha il diritto di assegnare il premio altrove.

Nessun pagamento in contanti sarà effettuato e le vie legali sono escluse. Con l'eccezione dei vincitori, non verrà inviata nessuna corrispondenza riguardo l'estrazione dei premi.

Nomady AG si riserva inoltre il diritto di escludere i partecipanti dal concorso se si sospettano/rilevano abusi e/o violazioni delle presenti condizioni di partecipazione o se vi sono altri importanti motivi. Nomady AG ha il diritto di apportare modifiche alle modalità del concorso in qualsiasi momento e di sospendere, annullare o terminare prematuramente il concorso se sussistono importanti motivi per farlo.

I dati personali sono trattati in conformità con la politica sulla privacy dell'organizzatore del concorso, che può essere trovata su https://nomady.ch/it-CH/note-legali/protezione-dati.

I concorsi sono soggetti esclusivamente al diritto svizzero; il foro esclusivo è Einsiedeln SZ. In caso di incoerenze nel presente testo, fa stato la versione originale in tedesco.