Campeggiare in mezzo ai vigneti? Al Camp Grancollina è possibile! Venite a trovarci nella nostra azienda e godetevi il vero relax in campagna con degustazione di vino di produzione propria e visita alla cantina offerti ai campeggiatori di Nomady!
La nostra azienda GranCollina è stata fondata nel 1890 e nasce come cantina ed azienda vitivinicola. Attualmente rappresentiamo la quinta generazione ed ospitiamo campeggiatori dal 2001. Nella nostra agrivineria-ristorante avrai la possibilità di cenare e gustare deliziose pietanze regionali. Inoltre la campagna circostante offre moltissime possibilità per passeggiate, tour in bicicletta ed attrazioni naturalistiche. Il camp accoglie fino a 9 camper in totale, allacciamento elettrico ed acqua sono disponibili nelle immediate vicinanze. La struttura è completata da servici igienici di recente costruzione con doccia e wc. Consigliamo di portare il vostro barbecue, ma al bisogno ne è presente uno in loco. Nella nostra azienda puoi acquistare numerosi prodotti locali: il nostro vino, carne di nostra produzione, confetture e sughi. Inoltre se desideri puoi visitare il nostro ranch e fattoria. Non vediamo l'ora di conoscerti!
Bella cantina con un buon ristorante, che abbiamo provato. Offrono un menu standard di 6 portate, che può anche essere ordinato in singole portate se l'abbondanza è un po' troppo per la serata. Viene servito vino della casa, che è possibile degustare in anticipo. Il campeggio è ok e il bagno è molto pulito. Ringraziamo la famiglia ospitante per la cordiale accoglienza e per l'ottimo piatto di antipasti con vino.
Armin B•settembre 2022•
Siamo arrivati in tenda e siamo stati accolti calorosamente. La degustazione di vini e la cena da Gabriele sono state davvero deliziose. Siamo felici di consigliarlo ad altri.
Carla H•luglio 2022•
Siamo stati lì in bassa stagione. Il campo era allora molto tranquillo. Le offerte come la degustazione di vini e la gastronomia erano ottime, i servizi igienici 1a. È possibile prenotare il campo tramite altre piattaforme per meno della metà del prezzo di Nomady. Trovo che la differenza sia piuttosto sorprendente. Nomady è stata probabilmente un po' troppo indulgente nelle sue trattative.
Enrico Z•aprile 2022•
Tutto andava bene. Cibo molto buono e padroni di casa molto cordiali. Ci piacerebbe tornare.
Stephan R•aprile 2022•
Accoglienza cordiale e spazi generosi. Visita guidata alla cantina con vini eccellenti. Cena opulenta. Servizi igienici puliti. Ancora e ancora.
Marco C•marzo 2022•