Il Camp Ertila è situato in uno spazio ampio immerso nel verde della vegetazione e all’ombra di alberi secolari. Si può ammirare la collina Punta sa donna da una parte e la catena montuosa del Montalbo dall’altra. Poco distante è possibile visitare il Parco Naturale Regionale di Tepilora.
Vieni a trovarci nel paesaggio rurale dell'Altopiano di Bitti a 900m di altitudine. In questo particolare territorio nidificano l'Aquila reale e la Pernice Sarda, potrai scovare mufloni, daini, martore ed altri animali selvatici. Il camp dispone di 10 comode piazzole con servizi igienici, docce, lavello per stoviglie, elettricità, acqua potabile e carico/scarico acque. Previa prenotazione è possibile cenare o degustare un'ottima colazione presso la nostra struttura principale, tutto a base di prodotti locali e biologici di produzione propria. Potrai effettuare escursioni a cavallo, visitare il Parco Naturale Regionale di Tepilora, la mostra fotografica permanente del Parco oppure effettuare visite guidate alla scoperta della natura e dei siti archeologici presenti nei dintorni.
Agostino ci ha dato un caloroso benvenuto e ci ha assegnato una bella piazzola per la nostra auto con tenda a tetto. I servizi igienici erano molto puliti e ben tenuti. Tuttavia, l'ottima cena merita una menzione speciale! Raramente abbiamo mangiato un maialino da latte così perfettamente preparato e veniamo da una formazione gastronomica. Nel complesso, è stato un soggiorno meraviglioso e saremo felici di tornare!
Kevin D•agosto 2022•