Immerso nell’appennino modenese, l’Arca di Noè è la scelta giusta per chi ama la natura e il relax. Da ogni punto si gode infatti di uno splendido panorama e lungo il confine scorre il torrente Cervaro, che a pochi passi dall’ingresso del agricamp forma, grazie alla piccola cascata, un laghetto naturale dove, d’estate, è possibile fare il bagno; ma se non volete allontanarvi c’è sempre la piscina.
Nel nostro agricamp sono presenti diverse piazzole a disposizione sia di ospiti in tenda, camper o roulotte. Le piazzole tenda si trovano su dei terrazzamenti, mentre quelle per i veicoli sull'ampio piazzale di fianco alla struttura principale. La genuinità dell’agriturismo si unisce alla comodità del campeggio, in un punto strategico per escursioni, percorsi trekking e bike, visite a musei e città d’arte, attività didattiche e ricreative o semplicemente per godersi la natura e la pace di quest’area protetta dell’Appennino modenese. Centro nevralgico di tutte le attività e i servizi offerti è il grande capannone in legno lamellare, totalmente accessibile anche a disabili, che ha una superficie coperta di 600 mq e sul quale è installato un impianto fotovoltaico innovativo. Gli ospiti del camping potranno usufruire di servizi igienici e docce con acqua calda, spazio lavanderia e spazio cucina attrezzati, punto ristoro/bar, spazio comune interno ed esterno per i pasti, sala relax, area giochi per bambini, piscina, area picnic/barbecue.
Eravamo al campo con altre 4 persone. Vivianne si è assicurata che tutti avessero un buon posto nel parcheggio. I servizi igienici e le docce erano puliti. A nostro figlio è piaciuto il ruscello proprio accanto al campo. Siamo stati molto contenti della macchina del caffè. Grazie per l'ottimo soggiorno.
Karin S•maggio 2022•