Avventurarsi nel bosco, giocare sul prato, raccontare storie attorno al fuoco ed addormentarsi sotto il cielo stellato. Ed il meglio: non disturbare nessuno. Abbiamo raggruppato alcuni dei migliori camp per chi desidera trascorrere le proprie vacanze in campeggio con la famiglia lontano dal turismo di massa.
Immersi nel verde con la famiglia, circondati solamente dalla natura. Questi possono essere ricordi che dureranno in eterno ed allo stesso tempo vacanze rilassanti per i genitori. Con le nostre offerte ed i nostri consigli ti garantiamo delle esperienze uniche.
Il campeggio vive spesso di spontaneità e improvvisazione. Anche se questi elementi possono rendere più gustosa l'alimentazione dei bambini, è consigliabile avere un piano approssimativo per i pasti dei piccoli golosi. In questo modo avrai più tempo per te e si eviteranno i cattivi umori.
Le braccia incrociate dietro la schiena, avanzano con uno sguardo critico verso l'attrezzatura da giudicare. I piccoli intenditori sono nel loro elemento e non conoscono pietà quando si tratta di valutare il parco giochi. Dopotutto, qui viene investito molto tempo e si soddisfa un bisogno importante. Il gioco e l'intrattenimento dovrebbero avere una grande priorità, anche nella pianificazione.
Quanto sei esigente riguardo al parco giochi, così critico è il bambino nei confronti della situazione meteorologica. La pioggia spesso limita lo spazio per il movimento e può letteralmente far cadere nell'acqua la vacanza familiare armoniosa. Pertanto, è opportuno avere un piano per il brutto tempo in anticipo. In caso di emergenza, ogni secondo conta ;)
Recensione del camp "River-Camp Feldgüetli"